Chi siamo

La ditta Durlì Claudio, da diversi anni attiva nella lavorazione del legno da ardere dedica particolare attenzione alla qualità del legno come risorsa per il riscaldamento. L’azienda è specializzata nella lavorazione e fornitura di legna da ardere all’ingrosso e al minuto, e dispone di un ampio deposito dove la legna viene tagliata-spaccata su misura a seconda delle esigenze della clientela, e conservata in un ampio deposito al coperto. Viene poi consegnata a domicilio In tutto il Friuli Venezia Giulia.

 

I pellet

legna per camini

Il pellet consiste in piccoli cilindri costituiti da residui lignei. È un combustibile naturale e ad alta resa, che non necessita dell'aggiunta di alcun additivo, grazie alla proprietá legante della lignina, e che per questo può essere definito un combustibile ecologico. La resa calorifica del pellet è molto più alta di quella del legno, grazie alla maggiore densitá e alla minore percentuale d'acqua contenuta: quindi, la densitá energetica del pellet è, grazie alla pressatura, circa il doppio rispetto a quella del legno.

 

Legna in bancali

legna in bancali

Disponiamo di l egna in bancali di produzione aziendale venduta a volume in bancali da m 1x1x1,8/0,5x1,x2, che consente una rapida sistemazione anche per grandi quantità. La consegna avviene con camion e gru e la movimentazione con transpallet elettrico.

 

Share by: